Come posso cancellare il mio account su Zalando Privé?

Per cancellare la tua iscrizione, contatta il nostro Servizio clienti. Abbiamo bisogno di una conferma scritta per poter procedere alla tua richiesta. Puoi inviarcela via e-mail a servizioclienti@zalando-prive.it utilizzando esclusivamente lo stesso indirizzo e-mail associato al tuo account.

Attenzione: non possiamo cancellare solo il tuo account Zalando Privé, perché utilizziamo un sistema condiviso. Tieni a mente che la cancellazione avrà effetto su Zalando Privé così come su Zalando o le altre aziende ad esso associate.

Possiamo procedere alla cancellazione del tuo account solo se:

  • Non sono presenti importi in sospeso
  • Non sono presenti rimborsi in fase di elaborazione o in sospeso
  • Non è presente alcun importo residuo nel tuo Credito Zalando
  • Nessuno dei tuoi ordini è in fase di spedizione

Ti sei trasferito all'estero?

Se ti sei trasferito in un altro Stato, non avrai bisogno di creare un nuovo account. Potrai usare le tue credenziali per collegarti sul sito web del corrispettivo Stato e aggiungere il nuovo indirizzo di fatturazione/destinazione dello Stato in cui ti trovi.

Se scegli di cancellare il tuo account, non avrai più accesso alle informazioni relative ai tuoi ordini passati o ancora in corso. Perderai tutte le informazioni presenti nel tuo account.