Aggiorna la app: abbiamo fatto delle modifiche!

Aggiorna subito la app per avere più controllo sui tuoi dati e l'introduzione di nuove funzioni, come gli aggiornamenti dei tuoi ordini, le offerte e le campagne preferite.

Puoi scaricare l'ultima versione della app per iOS (versione v3.7.4) e quella per Android (versione v1.11.33).

Importante: per il supporto alle nuove funzioni e per ricevere le notifiche con gli aggiornamenti dei tuoi ordini (es. conferme di spedizione), le offerte e le tue campagne preferite, ti consigliamo di consentire il tracciamento della app. Se non vuoi consentire il tracciamento, ci limiteremo al tracking essenziale, ciò significa che non sarai in grado di vedere contenuti personalizzati e purtroppo non potremo inviarti notifiche con gli ultimi aggiornamenti. Per avere più dettagli riguardo il tracking e le opzioni disponibili, puoi andare nelle impostazioni della app. Potrai sempre cambiare lì le tue preferenze.

 

Le app di Zalando SE (Zalando Privé, Zalando e Zalon) raccolgono informazioni riguardanti gli utenti e l'utilizzo, usano strumenti per identificare il dispositivo per mantenere affidabili e sicure le nostre app, misurare le performance e fornire pubblicità personalizzata. Per ulteriori informazioni puoi consultare la nostra informativa sulla privacy e le condizioni di utilizzo.