Ordini

Come effettuo un reso?

***Il nostro periodo di reso è temporaneamente esteso a 31 giorni***   Se, per qualsivoglia ragione, non sei soddisfatto del tuo ordine, puoi Continua a leggere...

Ho ordinato un articolo sbagliato (taglia, colore). È possibile effettuare un cambio o ordinarlo nuovamente?

Zalando Privé non ha una scorta fissa. Dato il nostro modello di vendita siamo impossibilitati a effettuare cambi o ordinare di nuovo la merce. Continua a leggere...

Come posso annullare un ordine o un articolo?

Hai ordinato un articolo errato o hai cambiato idea? Finché la spedizione non viene preparata hai la possibilità di annullare gli articoli Continua a leggere...

Come posso controllare lo stato della mia spedizione?

Appena il tuo ordine lascia il nostro magazzino, riceverai una mail di conferma contenente un link di tracciabilità UPS che ti permetterà di Continua a leggere...

È possibile modificare l´indirizzo di consegna per un ordine già effettuato?

Una volta finalizzato e confermato, non è più possibile modificare alcun dato relativo all´ordine - incluse le opzioni di consegna, Continua a leggere...

Non sono soddisfatto di un articolo che ho ordinato e vorrei fare un reclamo. Come devo procedere?

Se il pacco da te ricevuto è sbagliato o incompleto, contatta il nostro servizio clienti e ti informeremo circa la procedura da seguire. Nel caso Continua a leggere...

Quanto tempo ci vuole per la consegna?

Gli articoli da te richiesti saranno ordinati ai nostri fornitori a promozione conclusa. I prodotti vengono poi sottoposti al controllo qualità Continua a leggere...

Il mio ordine è stato giá confermato ma vorrei inserire un altro articolo. È possibile?

Una volta finalizzato e confermato, non è più possibile modificare alcun dato relativo all´ordine - incluse le opzioni di consegna, Continua a leggere...

Vorrei ordinare un articolo ma è "riservato/esaurito". Cosa significa?

Le offerte di Zalando Privé sono temporanee e le nostre scorte limitate. Una volta che gli articoli sono esauriti, non è possibile ordinarli Continua a leggere...

Qual è il periodo di garanzia degli articoli acquistati su Zalando Privé?

Dal giorno di ricezione del prodotto si applica una garanzia legale di due anni. Per maggiori informazioni su come fare un reclamo clicca qui. Continua a leggere...

Cosa devo fare se ricevo un pacco danneggiato?

Se ricevi un pacco danneggiato, inviaci a servizioclienti@zalando-prive.it una breve descrizione dei danni e dalle 3 alle 5 foto del pacco e del suo Continua a leggere...

Come posso essere sicuro che il mio ordine sia stato effettuato?

Una volta completato l´ordine, verrà confermato all'indirizzo e-mail indicato al momento della registrazione. Riceverai inoltre un´ Continua a leggere...

Ho dimenticato di inserire il codice del buono sconto durante l´acquisto. È possibile utilizzarlo dopo aver effettuato un ordine?

Per motivi tecnici non è possibile inserire un codice sconto una volta effettuato l´ordine. Potrai utilizzarlo per il tuo prossimo acquisto Continua a leggere...

Perché c´è un tempo limite per completare una transazione?

Per ogni promozione, è disponibile una specifica quantità di articoli. Il limite del tempo serve a far si che ogni nostro membro abbia la Continua a leggere...

È possibile ricevere due o più ordini in un unico pacco?

Per ragioni contabili e logistiche non è possibile unire gli ordini una volta effettuati.     Continua a leggere...

È possibile ricevere i singoli articoli di un ordine separatamente?

Per ragioni contabili e logistiche non è purtroppo possibile spedire separatamente gli articoli di un ordine già concluso. Se dopo aver Continua a leggere...

Come posso effettuare un ordine su Zalando Privé?

Dopo esserti registrato con successo, la tua caccia può avere inizio! Il primo passo è scegliere i prodotti che desideri all´interno Continua a leggere...