Non sono soddisfatto di un articolo che ho ordinato e vorrei fare un reclamo. Come devo procedere?

Se il pacco da te ricevuto è sbagliato o incompleto, contatta il nostro servizio clienti e ti informeremo circa la procedura da seguire.

Nel caso di un articolo difettoso, inviaci dalle 3 alle 5 foto all'indirizzo e-mail servizioclienti@zalando-prive.it, a conferma di una chiara prova del difetto o guasto in modo tale da consentirci di elaborare correttamente il tuo reclamo. Se vuoi fare un reclamo circa un paio di scarpe, assicurati di inviarci una foto della suola e/o dei tacchi, se possibile.

Assicurati che il tuo messaggio non sia più grande di 25MB: se necessario, puoi inviarci più mail. Ti consigliamo di utilizzare un formato JPEG per l´invio delle immagini.

Prendi nota che non accettiamo reclami riguardanti i seguenti difetti:

  • Usura causata dall´uso quotidiano: ad esempio, la punta rovinata delle scarpe
  • Se un articolo non è stato descritto come impermeabile ma è stato usato in modo errato
  • Indumenti ristretti o danneggiati dopo un lavaggio non corretto
  • Danni al tacco della scarpa
  • Danni dovuti ad uso intenso o non corretto
  • Danni dovuti ad un´eccessiva sudorazione
  • Trasferimento di colore ( ad esempio, i jeans colorano i calzini di blu)
  • Pallini del tessuto
  • Danni dovuti a fattori esterni, come frizione, oggetti affilati o prodotti chimici
  • Articoli che causano disagi fisici, ad esempio vesciche.