Come posso annullare un ordine o un articolo?

Hai ordinato un articolo errato o hai cambiato idea? Finché la spedizione non viene preparata hai la possibilità di annullare gli articoli ordinati. Seleziona l'ordine e clicca il pulsante "Cancellare l'articolo".
 
Successivamente, potrai selezionare gli articoli da annullare, il motivo dell'annullamento e cliccare il pulsante di conferma. Se desideri annullare l'intero ordine, puoi selezionare tutti gli articoli.
 
Nel caso di cancellazione parziale, l'importo degli articoli annullati viene rimborsato al momento della spedizione dell'ordine da parte del nostro magazzino. Per gli ordini con pagamento alla consegna, invece, l'importo da pagare al corriere viene corretto prima della spedizione: il corriere chiederà il pagamento dell'importo aggiornato.
 
Non è possibile annullare l'ordine? Allora l'ordine è già stato elaborato dal magazzino e la cancellazione non è più disponibile.
 
Tuttavia, gli articoli che hai ordinato potrebbero piacerti! Se non è così, potrai rendere gratuitamente ciò che non vuoi tenere. Oppure rifiutare la consegna della spedizione.
 
Nota bene: una volta annullato l'ordine, non sarà possibile ripristinarlo. Si può effettuare un nuovo ordine se le promozioni sono ancora online e se gli articoli sono ancora disponibili.