Pagamento con carta di credito

Che carte accettate?

Accettiamo American Express, Mastercard e Visa, oltre a PostePay, Visa Electron, Maestro e CartaSì.

Quando verrà effettuato l´addebito?

Una volta effettuato l´ordine, l´intero importo verrà richiesto alla tua banca e sarà addebitato sulla tua carta una volta che l´ordine sarà confermato. Nel caso in cui si verificasse un errore e il tuo ordine non venisse confermato - l´importo è stato solo richiesto ma non ancora addebitato -il nostro sistema notificherà immediatamente alla tua banca che i fondi richiesti non sono più necessari e l´importo trattenuto sarà sbloccato.

In caso di reso, l´importo verrà accreditato sulla tua carta di credito non appena gli articoli arriveranno nel nostro magazzino.

Autenticazione 3DS

Il nostro processo di verifica utilizza l´autenticazione 3DS ( Verified by Visa, MasterCard SecureCode e American Express SafeKey). Questi servizi sono messi a tua disposizione per aumentare la protezione del tuo account contro un utilizzo non autorizzato quando acquisti con noi. Se hai bisogno di informazioni più dettagliate o riscontri dei problemi durante il processo di autenticazione, contatta direttamente la tua banca o l´emittente della carta. Sfortunatamente non abbiamo alcun tipo di controllo sul processo di autenticazione dei pagamenti, ciò significa che non siamo in grado di assisterti in merito a domande riguardanti l´autenticazione. Indietro ai metodi di pagamento.

 

Utilizza la carta di credito? Si assicuri di aver preso visione dei cambiamenti che avverranno dal 14 settembre!

 

              

 

Indietro ai metodi di pagamento.