Resi

Come effettuo un reso?

***Il nostro periodo di reso è temporaneamente esteso a 31 giorni***   Se, per qualsivoglia ragione, non sei soddisfatto del tuo ordine, puoi Continua a leggere...

Ho ordinato un articolo sbagliato (taglia, colore). È possibile effettuare un cambio o ordinarlo nuovamente?

Zalando Privé non ha una scorta fissa. Dato il nostro modello di vendita siamo impossibilitati a effettuare cambi o ordinare di nuovo la merce. Continua a leggere...

Quando riceverò il mio rimborso?

Sarai rimborsato non appena il tuo reso verrà consegnato e registrato dai nostri centri logistici. Possono occorrere fino a 14 giorni dalla Continua a leggere...

Come posso fare se voglio che il mio reso sia ritirato a casa?

Per far sì che il tuo pacco venga ritirato a casa ti basta contattare UPS al numero 02 30 30 30 39 e prendere un appuntamento con il corriere. Continua a leggere...

Mi verranno rimborsati i costi di spedizione alla restituzione del mio ordine?

Se effettui il reso di un intero ordine, i costi di spedizione saranno rimborsati insieme al valore complessivo della merce. Nel caso in cui Continua a leggere...

Devo pagare le spese di spedizione se effettuo il reso di uno o più articoli?

I costi di reso sono a carico di Zalando Privé. Ti basta incollare l´etichetta di reso sul pacco. Questa può essere trovata sotto Continua a leggere...

Non sono soddisfatto di un articolo che ho ordinato e vorrei fare un reclamo. Come devo procedere?

Se il pacco da te ricevuto è sbagliato o incompleto, contatta il nostro servizio clienti e ti informeremo circa la procedura da seguire. Nel caso Continua a leggere...

Cosa fare se il pacco non viene ritirato nel giorno concordato?

Nel caso in cui il pacco non venga ritirato nel giorno concordato, ti preghiamo di contattare nuovamente UPS al numero 02 30 30 30 39 e prendere un nuovo Continua a leggere...

Posso rendere più ordini in un unico pacco?

Nel caso in cui desiderassi rendere articoli relativi ad ordini diversi, puoi farlo utilizzando un unico pacco. Dovrai inserire il cedolino di reso di Continua a leggere...

Quanto tempo ho a disposizione per effettuare un reso?

***Il nostro periodo di reso è temporaneamente esteso a 31 giorni***   Abbiamo una politica di reso di 14 giorni a partire dal giorno in cui Continua a leggere...

Non ho la stampante e ho bisogno dell'etichetta di reso. Cosa posso fare?

Se non hai a disposizione una stampante, contatta il nostro servizio clienti: saremo lieti di inviarti un´etichetta di reso per posta. Continua a leggere...

Riceverò una conferma di ricezione del mio reso?

Certamente! Appena gli articoli restituiti verranno consegnati e registrati dal nostro magazzino, ti invieremo una e-mail di conferma del reso. Potrebbero Continua a leggere...