Resi

Come effettuo un reso?

Se, per qualsivoglia ragione, non sei soddisfatto del tuo ordine, puoi renderlo entro 31 giorni dalla consegna. Puoi stampare l´etichetta Continua a leggere...

Quando riceverò il mio rimborso?

Sarai rimborsato non appena il tuo reso verrà consegnato e registrato dai nostri centri logistici. Possono occorrere fino a 14 giorni dalla Continua a leggere...

Ho ordinato un articolo sbagliato (taglia, colore). È possibile effettuare un cambio o ordinarlo nuovamente?

Zalando Privé non ha una scorta fissa. Dato il nostro modello di vendita siamo impossibilitati a effettuare cambi o ordinare di nuovo la merce. Continua a leggere...

Mi verranno rimborsati i costi di spedizione alla restituzione del mio ordine?

Se effettui il reso di un intero ordine, i costi di spedizione saranno rimborsati insieme al valore complessivo della merce. Nel caso in cui Continua a leggere...

Non sono soddisfatto di un articolo che ho ordinato e vorrei fare un reclamo. Come devo procedere?

Se il pacco da te ricevuto è sbagliato o incompleto, contatta il nostro servizio clienti e ti informeremo circa la procedura da seguire. Nel caso Continua a leggere...

Come posso fare se voglio che il mio reso sia ritirato a casa?

Quando registri il reso e generi l'etichetta nel tuo account, puoi facilmente impostare che UPS ritiri il pacco a casa tua. Puoi farlo nel tuo account Continua a leggere...

Cosa fare se il pacco non viene ritirato nel giorno concordato?

Nel caso in cui il pacco non venga ritirato nel giorno concordato, ti preghiamo di contattare nuovamente UPS al numero 02 30 30 30 39 e prendere un nuovo Continua a leggere...

Devo pagare le spese di spedizione se effettuo il reso di uno o più articoli?

I costi di reso sono a carico di Zalando Privé. Ti basta incollare l´etichetta di reso sul pacco.  Questa può essere trovata Continua a leggere...

Non ho la stampante e ho bisogno dell'etichetta di reso. Cosa posso fare?

Se non hai a disposizione una stampante, contatta il nostro servizio clienti: saremo lieti di inviarti un´etichetta di reso per posta. Continua a leggere...

Posso rendere più ordini in un unico pacco?

Nel caso in cui desiderassi rendere articoli relativi ad ordini diversi, puoi farlo utilizzando un unico pacco. Dovrai inserire il cedolino di reso di Continua a leggere...

Quanto tempo ho a disposizione per effettuare un reso?

Abbiamo una politica di reso di 31 giorni a partire dal giorno in cui il tuo ordine è stato consegnato.   Puoi mandarci indietro Continua a leggere...

Riceverò una conferma di ricezione del mio reso?

Certamente! Appena gli articoli restituiti verranno consegnati e registrati dal nostro magazzino, ti invieremo una e-mail di conferma del reso. Potrebbero Continua a leggere...