Come effettuo un reso?

Se, per qualsivoglia ragione, non sei soddisfatto del tuo ordine, puoi renderlo entro 31 giorni dalla consegna. Puoi stampare l´etichetta direttamente dal tuo profilo:
 
 
1. Effettua il login su www.zalando-prive.it inserendo i tuoi dati.
 
2. Sotto "Profilo" vai alla sezione "Ordini & Resi", dove potrai trovare l´ordine che desideri rendere. Selezionando l´ordine, i "dettagli" appariranno e potrai cliccare su "Effettuare il reso" ("Restituire articoli" sull`app). Seleziona l´articolo con la relativa ragione del reso. 

3. Successivamente puoi scegliere se vuoi che UPS ritiri il reso a casa tua, o se preferisci lasciarlo in un punto di raccolta UPS. In entrambi i casi pagheremo noi le spese di spedizione del tuo reso!

4.L´etichetta di reso è ora disponibile in formato PDF, stampala. 

5. Metti l´articolo nella sua scatola originale e sigillala accuratamente. 

6. Attacca l´etichetta di reso alla scatola. 

 
Se non hai accesso ad una stampante, ti preghiamo di contattare il nostro servizio clienti. I nostri agenti saranno lieti di inviarti un´etichetta di reso via posta.
 
Sarai rimborsato non appena il reso verrà registrato dal nostro magazzino: ciò può richiedere fino a 14 giorni dalla ricezione del reso.
 
Se decidi di rendere l´intero ordine, ti verranno rimborsati anche i costi di spedizione.