Come effettuo un reso?

***Il nostro periodo di reso è temporaneamente esteso a 31 giorni***
 
Se, per qualsivoglia ragione, non sei soddisfatto del tuo ordine, puoi renderlo entro 14 giorni dalla consegna. Puoi stampare l´etichetta direttamente dal tuo profilo:
 
 
1. Effettua il login su www.zalando-prive.it inserendo i tuoi dati.
 
2. Sotto "Profilo" vai alla sezione "Ordini & Resi", dove potrai trovare l´ordine che desideri rendere. Selezionando l´ordine, i "dettagli" appariranno e potrai accedere al processo di reso con "restituire articolo". Seleziona l´articolo con la relativa ragione del reso.
 
3. Completando la procedura di reso ricevrai l'etichetta in formato PDF, stampala.
 
4. Metti l´articolo ed il modulo di reso nella sua scatola originale e sigillala accuratamente.
 
5. Attacca l´etichetta di reso al pacco, dopo aver rimosso l'etichetta di spedizione o coprendola con la nuova etichetta.
 
6. Consegna il pacco al corriere UPS utilizzando l'etichetta stampata - pagheremo noi le spese di riconsegna!
 
Se non hai accesso ad una stampante, ti preghiamo di contattare il nostro servizio clienti. I nostri agenti saranno lieti di inviarti un´etichetta di reso via posta.
 
Sarai rimborsato non appena il reso verrà registrato dal nostro magazzino: ciò può richiedere fino a 14 giorni dalla ricezione del reso.
 
Se decidi di rendere l´intero ordine, ti verranno rimborsati anche i costi di spedizione.