Informazioni generali

Come posso contattare Zalando Privé?

Il nostro servizio clienti è raggiungibile dal Lunedì al Venerdì, dalle 07:00 alle 20:00, al seguente numero di telefono gratuito: 800 Continua a leggere...

A quanto ammontano le spese di spedizione su Zalando Privé?

Le spese di spedizione su Zalando Privé ammontano a 5,90 EUR, indipendentemente da quanti articoli sono presenti nell´ordine. Nel caso in Continua a leggere...

Qual è la differenza tra Zalando e Zalando Privé?

Zalando e Zalando Privé sono basati su due diversi concetti. Zalando Privé offre ai propri membri campagne giornaliere, a tempo limitato, Continua a leggere...

Cos’è Zalando Privé?

Zalando Privé è uno shopping club esclusivo che offre ai propri membri accesso esclusivo a prodotti di qualità a prezzi vantaggiosi. Continua a leggere...

Vorrei ordinare un articolo ma è "riservato/esaurito". Cosa significa?

Le offerte di Zalando Privé sono temporanee e le nostre scorte limitate. Una volta che gli articoli sono esauriti, non è possibile ordinarli Continua a leggere...

Attuali modifiche del nostro servizio

Continuiamo a lavorare e facciamo del nostro meglio per rispettare i tempi di consegna previsti. Aggiornamenti sulle spedizioni A causa delle circostanze Continua a leggere...

Qual è il periodo di garanzia degli articoli acquistati su Zalando Privé?

Dal giorno di ricezione del prodotto si applica una garanzia legale di due anni. Per maggiori informazioni su come fare un reclamo clicca qui. Continua a leggere...

Come è possibile che Zalando Privé possa offrire prodotti di marca con sconti così vantaggiosi?

Zalando Privé risparmia sui costi di logistica e di inventario in quanto la merce viene ordinata dai produttori solo a promozione conclusa. Venendo Continua a leggere...

Sono registrata su Zalando Privé in Italia ma vorrei che il mio ordine venisse spedito in un altro paese. È possibile?

Se sei registrato in Italia ma vuoi che il tuo ordine venga consegnato in un altro paese, devi fare l´ordine sul sito di Zalando Privé Continua a leggere...

Come posso esser sicuro che i vostri prodotti siano autentici?

Tutti i prodotti venduti sul nostro sito sono autentici e acquistati da produttori rispettabili che forniscono la massima qualità dei prodotti. Continua a leggere...

Come funzionano le promozioni?

Sono presenti dalle 3 alle 5 nuove promozioni giornaliere. Di norma, iniziano alle 7 del mattino nei giorni feriali e alle 8 nei fine settimana. Le Continua a leggere...

Aggiorna la app: abbiamo fatto delle modifiche!

Aggiorna subito la app per avere più controllo sui tuoi dati e l'introduzione di nuove funzioni, come gli aggiornamenti dei tuoi ordini, le Continua a leggere...

Come posso scoprire quando la mia marca preferita è disponibile?

Zalando Privé ti tiene sempre aggiornato circa le promozioni attuali e future attraverso la nostra newsletter, che viene spedita direttamente Continua a leggere...

È necessario pagare per registrarsi su Zalando Privé?

Assolutamente no! L´iscrizione a Zalando Privé è totalmente GRATUITA e non vincolante. Non è richiesta una spesa minima Continua a leggere...

Zalando Privé App

Vieni a scoprire le nuove offerte del nostro Shopping Club anche quando sei in viaggio o per strada, scaricando l´App per iOS e Android sul tuo Continua a leggere...

Come posso diventare membro di Zalando Privé?

Basta registrarsi sul nostro sito o accedere utilizzando il tuo account Facebook o Google. Se sei già cliente Zalando, puoi accedere utilizzando Continua a leggere...

Posso effettuare degli acquisti su Zalando Privé senza essere registrato?

Le nostre offerte speciali sono disponibili solo per i clienti registrati.   Registrati gratuitamente e accedi a scarpe, borse e moda di grande Continua a leggere...