Spedizioni

Dov'è il mio ordine?

Dopo aver effettuato il tuo ordine, riceverai una mail di conferma con la data prevista per la consegna, così come ne riceverai una quando l' Continua a leggere...

A quanto ammontano le spese di spedizione su Zalando Privé?

Le spese di spedizione su Zalando Privé ammontano a 5,90 EUR, indipendentemente da quanti articoli sono presenti nell´ordine. Nel caso in Continua a leggere...

È possibile modificare l´indirizzo di consegna per un ordine già effettuato?

Una volta finalizzato e confermato, non è più possibile modificare alcun dato relativo all´ordine - incluse le opzioni di consegna, Continua a leggere...

Cosa posso fare se il giorno della consegna non sono a casa?

Non c´è da preoccuparsi. Il corriere UPS farà tre tentativi di consegna. Puoi controllare queste informazioni cliccando sul link di Continua a leggere...

Quanto tempo ci vuole per la consegna?

Gli articoli da te richiesti saranno ordinati ai nostri fornitori a promozione conclusa. I prodotti vengono poi sottoposti al controllo qualità Continua a leggere...

Quale partner logistico effettua le consegne?

Zalando Privé consegna i tuoi ordini in Italia con UPS o SDA. La scelta viene fatta in base a chi riesce a consegnare in maniera più rapida Continua a leggere...

Dove spedisce Zalando Privé?

Se sei registrato in Italia ma vuoi che il tuo ordine venga consegnato in un altro paese, devi fare l´ordine sul sito di Zalando Privé Continua a leggere...

Cosa devo fare se ricevo un pacco danneggiato?

Se ricevi un pacco danneggiato, inviaci a servizioclienti@zalando-prive.it una breve descrizione dei danni e dalle 3 alle 5 foto del pacco e del suo Continua a leggere...

È possibile ricevere due o più ordini in un unico pacco?

Per ragioni contabili e logistiche non è possibile unire gli ordini una volta effettuati.     Continua a leggere...

Posso scegliere la consegna rapida per la spedizione del mio ordine?

Purtroppo l´opzione consegna rapida non è disponibile per ogni articolo presente sul nostro sito. Questa opzione è disponibile Continua a leggere...

È possibile ricevere i singoli articoli di un ordine separatamente?

Per ragioni contabili e logistiche non è purtroppo possibile spedire separatamente gli articoli di un ordine già concluso. Se dopo aver Continua a leggere...