Spedizioni

A quanto ammontano le spese di spedizione su Zalando Privé?

Le spese di spedizione su Zalando Privé ammontano a 5,90 EUR, indipendentemente da quanti articoli sono presenti nell´ordine. Nel caso in Continua a leggere...

Come posso controllare lo stato della mia spedizione?

Appena il tuo ordine lascia il nostro magazzino, riceverai una mail di conferma contenente un link di tracciabilità UPS che ti permetterà di Continua a leggere...

Cosa posso fare se il giorno della consegna non sono a casa?

Non c´è da preoccuparsi. Il corriere UPS farà tre tentativi di consegna. Puoi controllare queste informazioni cliccando sul link di Continua a leggere...

Quanto tempo ci vuole per la consegna?

Gli articoli da te richiesti saranno ordinati ai nostri fornitori a promozione conclusa. I prodotti vengono poi sottoposti al controllo qualità Continua a leggere...

È possibile modificare l´indirizzo di consegna per un ordine già effettuato?

Una volta finalizzato e confermato, non è più possibile modificare alcun dato relativo all´ordine - incluse le opzioni di consegna, Continua a leggere...

Attuali modifiche del nostro servizio

Continuiamo a lavorare e facciamo del nostro meglio per rispettare i tempi di consegna previsti. Aggiornamenti sulle spedizioni A causa delle circostanze Continua a leggere...

Sono registrata su Zalando Privé in Italia ma vorrei che il mio ordine venisse spedito in un altro paese. È possibile?

Se sei registrato in Italia ma vuoi che il tuo ordine venga consegnato in un altro paese, devi fare l´ordine sul sito di Zalando Privé Continua a leggere...

È possibile ricevere due o più ordini in un unico pacco?

Per ragioni contabili e logistiche non è possibile unire gli ordini una volta effettuati.     Continua a leggere...

Quale partner logistico effettua le consegne?

Zalando Privé consegna in Italia attraverso UPS.     Continua a leggere...

Posso scegliere la consegna rapida per la spedizione del mio ordine?

Purtroppo l´opzione consegna rapida non è disponibile per ogni articolo presente sul nostro sito. Questa opzione è disponibile Continua a leggere...

Cosa devo fare se ricevo un pacco danneggiato?

Se ricevi un pacco danneggiato, inviaci a servizioclienti@zalando-prive.it una breve descrizione dei danni e dalle 3 alle 5 foto del pacco e del suo Continua a leggere...

È possibile ricevere i singoli articoli di un ordine separatamente?

Per ragioni contabili e logistiche non è purtroppo possibile spedire separatamente gli articoli di un ordine già concluso. Se dopo aver Continua a leggere...