Dov'è il mio ordine?

Dopo aver effettuato il tuo ordine, riceverai una mail di conferma con la data prevista per la consegna, così come ne riceverai una quando l'ordine lascerà il nostro magazzino. Nella mail di conferma della spedizione ti invieremo anche il codice di tracciabilità, tramite il quale potrai controllare, in qualsiasi momento, lo stato esatto dell tuo pacco.

Ti ricordiamo che ci possono volere fino a 48 ore prima che il link di tracciabilità si attivi.

Posso modificare l'indirizzo di consegna o la data?

Sì! Nel caso in cui, controllando la tracciabilità, dovessi renderti conto che il tentativo di consegna non è andato a buon fine, puoi metterti in contatto con il corriere per programmarne una nuova oppure puoi reindirizzare il pacco a un punto di raccolta e ritirarlo personalmente.
Se non dovessi trovarti in casa durante la consegna, puoi usare il link di tracciablità per vedere se il pacco è stato lasciato a un vicino o a un punto di raccolta vicino a te.

Il mio ordine dovrebbe già essere stato consegnato!

Ti invitiamo a controllare la tracciabilità per vedere che il tuo pacco non sia stato consegnato a un vicino. Se così non fosse e lo stato della spedizione non è stato aggiornato da 5 giorni, ti invitiamo a contattarci. Puoi trovare i nostri contatti qui sotto.